Chi siamo

Chi siamo

Elisa
Menuzzo

Managing partner

Credo che le persone che lavorano in un buon ambiente siano più soddisfatte e quindi producano di più. L’azienda ha quindi la responsabilità di creare queste condizioni di benessere. A dimostrazione che le mie non sono solo parole ho ideato tra gli altri piani di Welfare aziendale, i progetti FOOD@WORK e CAMPUS CAME. Il mio cv lo trovate su Linkedin.

Nicola
Piva

Managing partner

Esperienza di più di 20 anni nell’area di product e brand management maturata nelle funzioni marketing, sviluppo prodotto e retail in aziende internazionali. Ho lavorato per i marchi THUN, Dainese e Aprilia, occupando posizioni di Direttore Marketing , Retail Manager, Direttore prodotto ed Head of sourcing. Il profilo completo è visibile su Linkedin.

Massimo
Rigoni Savioli

Partner

Formato professionalmente in USA e presente nel mondo dell' informatica dal 1977, sono stato fondatore di diverse aziende operanti nel settore software e internet, tra le quali la più nota è stata Artel Software House Spa. La mia grande esperienza nel mondo digitale mi consente di svolgere consulenze su progetti complessi e per clienti esigenti.

Roberto Parissenti

Partner

Per oltre 30 anni mi sono occupato di produzione e sviluppo prodotto in società internazionali dell’industria multisport. Ho lavorato per marchi come Dainese, BMW, Dainese No Impact, Schubert, AGV, Ferrari, SAAB, durante la mia posizione di Direttore R&D per il gruppo Dainese e per Schuberth GmbH. Il profilo completo è visibile su Linkedin.

Marco
Mora

Laboratorio design

Laureato in architettura, collabora con studi realizzando allestimenti navali. Dopo un'esperienza all'estero si dedica al design industriale, realizzando una tesi sul refitting di imbarcazioni da lavoro. Inizia la carriera professionale lavorando nell'R&D di aziende metalmeccaniche, presso cui si specializza nella progettazione di accessori per automazioni.

Stefano Claudio
Bison

Laboratorio design

Dopo il conseguimento nel 2007 del Master in Design Industriale presso la Scuola Italiana Design di Padova, inizia a collaborare con vari studi tra i quali: JoeVelluto, Ecco Design a New York, Wurbs, Brian Rasmussen. Durante questi anni ha progettato per Ferrero, Aprilia, Nice, Manfrotto, Pitti Immagine, Roncato, Chicco, FontanaArte, Calligaris, Sun68.

Papa Kweku
Simons

Laboratorio grafica

La mia innata passione per il graphic design mi consente di ideare progetti innovativi e originali. In ogni progetto metto passione e creatività, volgendo lo sguardo sempre verso le forme più innovative della comunicazione grafica.

Luca
Zanette

Laboratorio grafica

La sua formazione ed esperienza sono sempre stati caratterizzate dalla passione per le forme elementari, per l'essenziale, con un unico scopo: trasmettere in maniera semplice messaggi anche complessi, perché nel panorama di offerte odierno, non ci si può permettere di perdere di vista quello che si vuole comunicare e bisogna dare valore solo a ciò che merita davvero di esser considerato.

Luca
Maccatrozzo

Laboratorio video

Co-Fondatore di MID (Multimedia Interactive Design), Luca Maccatrozzo ha un’esperienza ultra decennale nei settori 3D computer graphics, 2D motion graphics e video making. La consolidata competenza tecnica unita a un’innata sensibilità estetica, gli consentono di produrre video ad alto impatto emotivo e rendering straordinariamente realistici.

Nicola
Santoro

Laboratorio video

Nicola Santoro nato in Molise e trapiantato a Bologna, ha frequentato il corso di Dams Cinema dell'Alma Mater Studiorum. Ha filmato numerosi video musicali di artisti italiani e non, ricevendo importanti riconoscimenti e premi. Ha lavorato nel campo della moda e della comunicazione, da settembre 2013 vive in Islanda terra vergine e selvaggia, ricca di scenari mozzafiato. Ha diretto due documentari per Rai 5 e progetti indipendenti e non.

Marco
Sordi

Laboratorio web

Marco Sordi è un Senior Web Developer con oltre dieci anni di esperienza. Preciso, affidabile, è orientato alla risoluzione dei problemi e sempre attento alle nuove dinamiche del web. È capace di confrontarsi con le più recenti tecnologie opensource in ambiente enterprise ed è sempre alla ricerca di metodologie innovative di programmazione avanzata.