Digital smart shop

Obiettivo del progetto

Il progetto è stato sviluppato con l'obiettivo di rendere "intelligente" il punto vendita.
Conoscere il profilo del cliente e comunicare con lui tramite il negozio rappresenta oggi una necessità imprescindibile per costruire la propria shop experience.
Il progetto ha centralizzato su un unico cash register servizi di instore communication, shop analysis e di engagement con il consumatore.
Abbiamo centralizzato sul retailer cliente un canale di broadcasting, fruibile da ogni singolo punto vendita, clusterizzato per paese, canale di vendita e per contenuti.
Tramite digital signage XIBO operativo in ambiente Android e Windows, la gestione su cloud di shop analysis fruibili da smartphone, e l'interazione tramite app IOS e Android configurata per singolo store con i consumatori acquisiti, abbiamo consentito di migliorare la brand experience e il customer engagement con il singolo punto vendita.

Progetto

Interazione fisico digitale del punto venata

Tools

  • #Digitalsignage
  • #Countingpeople
  • #Wrapping
  • #Android
  • #Software
  • #iOSegooglestore

Steps

  • Apertura di canala di broadcast
  • Mappatura del canali di trasmissione
  • Clusterizzazione del format di comunicazione categoria/paesa/lingua
  • Prodotto on demand integrato alla corporate image
  • Sorcing e gestione della commessa
  • Monitoraggio del flussi di passaggio
  • Misurazione del peel off
  • Analisi del tasso di conversione
  • Mappatura dei percorsi e delle abitudini d'acquisto